Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 4 mesi fa
Roma, 20 ago. (askanews) - I carabinieri del Ros, insieme al personale della polizia spagnola, hanno localizzato e arrestato ad Ibiza 3 latitanti italiani colpiti da mandato di arresto europeo. A conclusione di un'articolata attività investigativa internazionale il Gip di Roma aveva emesso l'ordine per associazione finalizzata al traffico internazionale di sostanze stupefacenti aggravata dal metodo mafioso. I tre sono gravemente indiziati di essere elementi di spicco di un'organizzazione criminale di matrice 'ndranghetista dedita al narcotraffico, con base a Roma ed operante sul territorio nazionale ed estero. L'operazione "Anemone" ha già portato all'arresto di 24 indagati tra l'Italia e l'Albania.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00I Carabinieri del Rossi, insieme al personale della Polizia Spagnola, hanno localizzato e arrestato a Ibiza tre latitanti italiani colpiti da mandato di arresto europeo.
00:09A conclusione di un'articolata attività investigativa internazionale, il GIP di Roma aveva emesso l'ordine per associazione finalizzata al traffico internazionale di sostanze stupefacenti, aggravata dal metodo mafioso.
00:22I tre sono gravemente indiziati di essere elementi di spicco di un'organizzazione criminale di matrice dranghetista dedita al narcotraffico con base a Roma ed operante sul territorio nazionale ed estero.
00:35L'operazione Anemone ha già portato all'arresto di 24 indagati tra l'Italia e l'Albania.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato