00:00Quella sera mi è sembrata che c'era qualcosa che non andava, mi sono affacciata e ho visto le due donne che si accapigliavano, tutte e due.
00:07Poi sono arrivati due uomini, li hanno separati, poi l'altra donna non l'ho più vista, però continuavo a vedere appunto la sorella che gridava, mio fratello sta morendo.
00:19E poi sono arrivati i carabinieri.
00:20E poi sono arrivati i carabinieri, l'autobulanza, però quando ho visto che l'autobulanza non partiva, ho detto mi sa che non ce la farà.
00:29Quando lo incontravo era sempre molto gentile, mi aiutava sempre, il mio marito ci parlava spesso, infatti quando aveva, Anna ma non ti rendi conto, è il nostro vicino, è quello del terzo piano, sono rimasta, non me l'aspettavo.
00:44L'ambulanza è arrivata troppo tardi, è arrivata tardi l'ambulanza?
00:48Sì, loro dicono che chiamano l'ambulanza, hanno chiamato, io sento nelle spalle tutto, però lei dice non chiamate perché stai bene.
01:00Ma quando è arrivata l'ambulanza tardi, questo ragazzo è soffocato, io conosco tutti e due, perché è nella stessa scala del mio ufficio.
01:08E loro in questi anni hanno litigato tre volte, è arrivata la polizia da loro sopra, però dopo andata la polizia.
01:15Corvetto adesso è un po' difficile dire questione, diciamo prevalentemente di persone anziane sono rimaste, più situazioni di immigrazione di diverse questioni, cioè nordafricane, latinoamericane, eccetera, eccetera, cinesi, così via.
01:44E' chiaro che in una situazione poi di crisi economica nascono le varie problematiche, così via.
Commenta prima di tutti