Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 6 settimane fa
Negli ultimi tempi l’abbiamo vista con un pixie cut che le dona tantissimo, ma i capelli corti di Emma Stone sono dovuti a ragioni di copione. L’attrice ha infatti rivelato di essersi rasata praticamente a zero per il nuovo film di Yorgos Lanthimos, Bugonia, di cui è protagonista.
Stone è da sempre una musa del regista greco, che l’ha voluta nella gran parte dei suoi film e che le ha consentito di vincere il secondo premio Oscar per Povere Creature! (Il primo risale al 2017, per La La Land di Damien Chazelle).

Emma Stone si è rasata i capelli per ragioni di copione
Il film è stato presentato in anteprima al CinemaCon, all'inizio di quest'anno, e una clip del teaser mostrava Stone con il nuovo taglio di capelli. L’attrice non ha esitato a rinunciare alla chioma rossa per ragioni di copione, ma non è stato del tutto indolore.
[amica-gallery id="1320706" title="Povere Creature! Le foto del film con Emma Stone"]
In un’intervista a Vogue Usa, infatti, ha descritto come «emozionante» tagliarsi i capelli e fare una doccia con la testa rasata, ma ha anche ammesso di essere scoppiata a piangere mentre lo faceva. Il motivo? La mamma Krista ha combattuto contro il cancro al seno, e per le terapie era stata costretta a rasarsi completamente.
Da allora Stone è diventata un’appassionata sostenitrice della lotta al cancro al seno, promuovendo raccolte fondi e l’importanza della prevenzione.

La contrarietà dell'amica Jennifer Lawrence
Le riprese di Bugonia risalgono alla primavera del 2025, e l’attrice era stata avvistata con un cappellino a coprire la testa. Nel film interpreta Michelle, la ceo di una grande azienda che viene rapita da due giovani ossessionati dalle cospirazioni, che credono che lei sia un'aliena intenzionata a distruggere il pianeta Terra.
[amica-gallery id="1064582" title="Emma Stone, 5 film in streaming: foto, trama, curiosità, trailer e dove vederli"]
Se Emma Stone ha gradito la nuova acconciatura, non tutti erano d’accordo con lei: una delle sue più care amiche, l’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence, le ha subito detto di non essere d’accordo, soprattutto alla luce del taglio di capelli di Stone per il ruolo di Billie Jean King in La battaglia dei sessi del 2017.
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Musica
00:30The Jamaican
00:33It was on the show of Empire of Light
00:37The Salman X
00:38The Queen
00:56Good morning, quick
00:58What a beast
00:59They're dying
01:01And that's the way they planned it
01:04To make us
01:06The same as the bees
01:07Let's go again
01:08We are
01:10How can you tell she's
01:40How can we say
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato