Pio Esposito brilla insieme a Bonny nell'amichevole con il Monza terminata 7-5 per i nerazzurri dopo i calci di rigori, realizzando un gol di classe con il tacchetto.
L’Atalanta lavora per chiudere proprio a Londra, a quota 40 milioni, l’operazione con il Fulham per l’acquisto del 24enne centravanti brasiliano Rodrigo Muniz Carvalho. Lookman, rifiutata l’offerta dell’Inter: 45 milioni non bastavano. E il giocatore aveva cancellato l’Atalanta da Instagram... Cosa succederà ora?
00:00Turam! Battuto Tiam, la vince l'Inter ai calci di rigore, ne realizza 5 su 5, la squadra di Christian Chivu, fatale l'errore, Jacopo Sardo per il Monza, l'Inter dal dischetto non perdona, mister Alessio Dionisi, Turam regala la vittoria contro il Monza e il Nerazzurri.
00:25Grazie a ritrovarti innanzitutto perché ti abbiamo visto crescere su Sport Italia quella primavera, sei diventato un uomo, sei diventato un giocatore dell'Inter, la prima squadra e complimenti anche per il gol.
00:38Ti ringrazio, è stata una bellissima emozione il gol di stasera e sono contento anche che alla fine con i rigori siamo riusciti a vincere anche se non è stata una vittoria arrivata subito, però conta comunque sempre per costruire la mentalità vincente che vogliamo creare.
00:59Sì, abbiamo vissuto una bellissima stagione in primavera con anche il mister ed è stata la stagione mia principale della crescita.
01:10Esatto, è proprio su questo il legame che ti lega a Christian Kevo.
01:16Il nostro legame è sicuramente di tantissima riconoscenza da parte mia, tantissima gratitudine e abbiamo un legame speciale perché siamo tra virgolette cresciuti insieme calcisticamente, lui come allenatore, dato che il suo primo anno era con me in under 14, ci siamo ritrovati poi in primavera e adesso qui, quindi è una bella storia.
01:38È una bella storia la tua, è una bella storia la vostra, io ti chiedo che Inter sta nascendo?
01:45Sicuramente è un Inter che sta lavorando tanto e è un Inter che vuole puntare a vincere come sempre e questo, con una grande mentalità vincente.
01:58L'ultima e poi ti lascio andare, poteva essere l'anno dei fratelli esposito insieme, un saluto tuo fratello che approda Cagliari?
02:05Sì, io mando più grosso in bocca al lupo ma tanto ci sentiamo sempre in privato ovviamente, quindi bocca al lupo per questa stagione lì a Cagliari.
02:14E in bocca al lupo anche a te.
02:16Grazie mille.
02:17Ringraziamo Francesco Pio Esposito.
02:18Perché vi abbiamo trasmesso in esclusiva l'amichevole tra il Monza e l'Inter che è finita con la vittoria dei Nerazzurri ai Rigori perché per i tempi regolamentari si era chiuso sul 2-2 e poi a sorpresa, senza che nessuno lo sapesse, neanche il pubblico, c'è stata una mini riunione.
02:36Visto che la serata era bella e che c'erano quasi 13.000 spettatori a Monza, tifosi a Monza hanno deciso di giocarsela a Rigori.
02:44In attesa poi che arrivi ai nostri microfoni anche Carlos Augusto, per l'Inter ci potrebbero essere dei colpi di scena perché c'è una missione da parte di Percassi in Inghilterra per aggiudicarsi una punta.
03:01Tra poco vi sveliamo il nome del giocatore e questa punta non andrà a sostituire in campo Lukman ma ci vogliono per acquisire questa punta, per cui è in missione per Cassi, giusto giusto i soldi che l'Atalanta sta aspettando dalla vendita di Lukman.
03:19Vi dico già il nome è Rodrigo Muniz, era già nell'aria e come nome e come missione, ma si sta tutto concretizzando ovviamente, lo ha annunciato sui social quest'oggi anche Michele Criscitiello, è il sostituto naturale di Reteghi in realtà e non di Lukman, ma questo smuove tutto a livello di caso Lukman.
03:44Perché a quel punto l'Atalanta potrebbe essere ovviamente un po' meno severa direttore sulla questione cedere il giocatore all'Inter, gli servono i soldi adesso che si potrebbe chiudere perché Percassi è in missione per aggiudicarsi Rodrigo Muniz.
04:00Sì, dicevo probabilmente era proprio questo che l'Atalanta cercava, tirare fino in fondo finché non aveva un obiettivo molto preciso da raggiungere, in questo caso tra l'altro un bellissimo obiettivo.
04:14Non c'erano dubbi che Lukman non vestisse quella maglia, oddio la maglia nera-azzura la vestirà lo stesso, ma da un'altra parte anche perché sono giocatori che comunque...
04:30Lukman è un giocatore che può avere una prospettiva molto ampia anche di crescita, probabilmente l'Atalanta che è in fase di rinnovamento è anche giusto perché i cicli ci sono in tutte le squadre, quindi capita anche l'Atalanta.
04:48Magari è un ciclo che continua in maniera positiva, non voglio dire che vada peggio, però è giusto anche che ci sia un ricambio anche di giocatori.
Commenta prima di tutti