Vai al lettorePassa al contenuto principale
#intermilano #mondialeperclub #calciomercato

incontro tra Cherubini, Ausilio e Baccini per i gioiellini del Parma

Categoria

🥇
Sport
Trascrizione
00:00Un incontro andato in scena nel corso della serata che ha visto come protagonisti Piero Ausilio, Dario Baccin e Cherubini del Parma.
00:09Chiaramente non si è più parlato di Christian Kiwu, ma si è parlato piuttosto di possibili obiettivi di mercato che l'Inter ha nella rosa che era allenata da Kiwu fino a qualche settimana fa.
00:20Bonni è un nome assolutamente caldo del quale abbiamo parlato nel dettaglio con Alfredo rispetto alla possibilità, alla prospettiva che l'Inter possa andare a rafforzare il suo attacco con lui come vice Turam.
00:30Ma non è l'unico nome del Parma che può interessare all'Inter e che interesserebbe in maniera concreta ai nerazzurri.
00:37Attenzione anche a Leoni che è un altro giocatore che Kiwu ha lanciato di fatto pur essendo stato un investimento importante del Parma la scorsa estate.
00:44L'Inter già lo avrebbe voluto, poi se lo aggiudicò il Parma che ha avuto modo di investire l'estate scorsa, non aveva praticamente quasi mai giocato in questa stagione fin quando Kiwu non è diventato l'allenatore del Parma.
00:55L'ha lanciato come centrale della difesa a tre, guarda caso lo stesso ruolo di cui l'Inter avrebbe bisogno per svecchiare il reparto a Latere di De Vrai e a Cerbi.
01:04Per cui attenzione a Leoni e a soprattutto Bonni tra Parma e il giocatore di Alì.
01:10Volevo aggiungere un'altra cosa, anche un altro nome che è Bernabè, che è un nome che piace all'Inter, nella rivisitazione a centrocampo.
01:20Quindi Leoni, noi ci fidiamo di quello che ha detto Cherubini, sono d'accordo.
01:25Leoni, noi ci fidiamo di quello che ha detto Cherubini, venerdì detto non vorremmo darlo perché è un 2006, però poi il mercato è Bonni.
01:32Noi abbiamo raccontato che per distacco tra i profili valutati dall'Inter è quello che piace di più, ha maggior ragione con l'arrivo di Kiwu.
01:40Attenzione anche a Bernabè che può essere, uscendo a Slani, un'opzione per il centrocampo dell'Inter.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato