Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 5 mesi fa
Clemente Maccaro, in arte Clementino, si è raccontato alla Gazzetta (guarda qui l'intervista integrale) tra musica, fede calcistica e un nuovo capitolo di vita. In questo estratto il rapper, da sempre grande tifoso del Napoli, parla di cosa ha significato Diego Maradona per il club partenopeo e per la città

Categoria

🥇
Sport
Trascrizione
00:00Maradona per i napoletani è stato un po' il supereroe che ha messo i gol al di sopra di qualsiasi altra cosa, i gol al di sopra della politica, una questione proprio di riscatto, specialmente in quegli anni è stato importante vincere quei due scudetti.
00:16E ora stiamo rivivendo un po' la stessa cosa, magari senza Maradona però con una squadra molto unita, altri due scudetti. Riuscivo a capire Diego perché comunque anch'io ho avuto un po' la testa calda.
00:30Il fatto di venire dal niente, dalla strada e poi avere un successo enorme per la bravura, come è successo a Diego, molte volte chi è intorno a te può portarti giù o può portarti su.
00:44Quindi devi capire bene anche di chi ti fidi e alla fine ti rendi conto che molte persone che fanno determinati errori durante il percorso della loro vita,
00:57fanno degli errori perché sono brave persone, perché sono sensibili, perché vogliono aiutare gli altri.
01:02Molte volte se sei una persona molto sensibile non riesci a capire il bene e il male, ti fidi anche del male pensando che sia il bene.
01:12E credo che questa cosa qua sia successa anche a Diego.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato