Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 7 settimane fa
Anche Julianne Moore si aggiunge alla lunga lista delle star internazionali che hanno scelto l’Italia come meta delle vacanze estive in famiglia.
L’attrice premio Oscar, tra le più amate di Hollywood, ha optato per la splendida Toscana per trascorrere qualche giorno di relax, natura e divertimento in compagnia del marito, il regista Bart Freundlich, e dei loro figli, Caleb, 28 anni, e Liv, 23 anni.

Julianne Moore e famiglia in vacanza in Toscana
Durante il soggiorno, Moore, 64 anni, ha condiviso sul suo profilo Instagram diversi momenti della vacanza: una galleria di scatti e video che raccontano una parentesi familiare all’insegna della semplicità e della serenità.
[amica-gallery id="1223567" title="Julianne Moore: i suoi look scollo+gioiello più audaci (e cool)"]
Tra selfie sorridenti immersi nel verde spiccano i filmati del figlio maggiore, Caleb, impegnato a suonare la chitarra e a cantare, mostrando un lato artistico che sembra ereditato dal talento di famiglia. La famiglia ha scelto come base l’agriturismo Villa Lena, una location suggestiva e immersa nella campagna toscana, e proprio Caleb si è esibito dal vivo in un resort della zona, regalando agli ospiti una performance musicale molto apprezzata.

L'attrice premio Oscar e la figlia Liv, due gocce d'acqua
«Italia con le mie persone preferite», ha scritto l’attrice come didascalia al carosello di immagini e video, ricevendo migliaia di like e commenti entusiasti da parte dei fan. Moore è notoriamente molto legata ai suoi figli, che condividono con lei alcuni tratti distintivi: pelle chiara e lentigginosa, occhi verdi intensi e gli iconici capelli rossi. La somiglianza con la figlia Liv è sorprendente: la 23enne, che si è appena laureata alla Northwestern University, ricorda moltissimo la madre ai tempi degli esordi cinematografici, ma per ora non si sa se seguirà le sue orme nel mondo dello spettacolo.
[amica-gallery id="1167344" title="Lo stile di Julianne Moore ieri e oggi in 20 foto"]
Julianne Moore, reduce dal successo della serie Sirens su Netflix e del thriller Echo Valley, si sta insomma godendo una meritata pausa, optando per look naturali e abiti comodi mentre si diverte e si rilassa con la famiglia circondata dalla bellezza italiana.
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00www.mesmerism.info
00:30www.mesmerism.info
01:00www.mesmerism.info
01:30www.mesmerism.info
01:32www.mesmerism.info
01:34www.mesmerism.info
01:36www.mesmerism.info
01:38www.mesmerism.info
01:40www.mesmerism.info
01:42www.mesmerism.info
01:44www.mesmerism.info
01:46www.mesmerism.info
01:48www.mesmerism.info
01:50www.mesmerism.info
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato