Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 6 mesi fa
Trascrizione
00:00Sono troppo così strano, siamo arrivati e non c'era niente, era tutto pulito, zero alcol in giro, nulla, la festa con tantissimi, quante persone erano, tante persone, non c'era niente che poteva essere chiamato festa, c'era ancora il DJ set e basta.
00:14Sapevamo se c'era la torta, abbiamo trovato anche i resti di torta, abbiamo trovato cocktail, abbiamo trovato i tre sopra.
00:21E tutti insieme in un angolo ad aspettare che arrivassimo. Tutti zitti in un angolo della...
00:27Bagnati.
00:28Bagnati, tutti zitti.
00:29Con le tovaglie, nessuno che diceva niente, nessuno che...
00:33Tra il confuso e forse l'incredito non lo capiamo. Alle domande non rispondevano, per un bel po' non rispondevano.
00:39Il problema è che la piscina era piccola, la villa non era così grande, la console dove comunque i ragazzi ballavano era vicinissima alla piscina.
00:48E tra l'altro hanno detto che Simone per l'ultima volta che l'amica l'ha vista stava ballando tranquilla vicino alla console, non sembrava ubriaca, non parlava tranquillamente.
00:59Quindi escludendo il malore, se mi sembra che voi escuriate il malore, cosa può essere successo secondo me? Un incidente o qualcuno che mi ha fatto il malore?
01:07C'è qualcosa di strano?
01:10Soltanto che non ritroviamo neanche i vestiti di mia sorella.
01:13Noi abbiamo... ci siamo ricordate, abbiamo ricostruito che mia sorella era vestita in un determinato modo, l'abbiamo trovata come il costume e i vestiti non li abbiamo trovati.
01:23Nessuno ci ha detto niente, abbiamo soltanto trovato le scarpe, quindi tra l'altro avevo un bracciale al polso cui teneva particolarmente della mia mamma, che le diceva sempre di conservarlo e di non perderlo mai.
01:35E ne l'abbiamo trovato dentro la borsa conservata, quindi Simona non stava male da non capire che doveva conservare e avere cura delle cose.
01:47Quindi è impossibile che abbia perso anche vestiti.
01:50Non lo so se li hanno nascosti, però non lo sfruttiamo.
01:53Grazie a tutti.
Commenti
1
Diego Sauda5 mesi fa
I pm sono alla spiaggia, fanno un lavoro molto faticoso, bisogna capirli, devono mangiare piatti cucinati per loro, devono accettare che l autista li porta in tribunale, devono stare seduti 3 ore in udienza, ascoltare imputati e dire 3 fesserie tanto nessuno li licenzia, devono firmare 4 pezzi di carta scritti male, ma voi che avete un dolore enorme dovete avere pazienza.... Dopo le ferie... Con calma... Alzerá le terga e fará finta di lavorare alle indagini, mentre gli inquirenti analizzeranno

Consigliato