00:00La morte di Vincenzo può essere più una parola.
00:17Chi lavora ha diritto di notare, tornare la seguita, attacca, con le mani sporche ma con il cuore santo.
00:28La responsabilità di chi praticamente doveva eseguire i lavori è la responsabilità del titolare della ditta individuale che doveva assumere regolarmente i lavori e non farli lavorare a nero.
00:42Sento delle voci che mi lasciano essere fatte, il lavoratore era salito a 20 metri di altezza ma era nero, non era inquadrato, il lavoratore era a 20 metri di altezza però non indossava i dippi, i dispositivi personali di sicurezza.
01:00Questo è vero però certo non giustifica l'esonero di responsabilità da parte di chi deve osservare norme e leggi che sono state imposte.
01:10La cosa che mi lascia ancora basito è che si parla di una ditta che già in passato è stata al centro di una vicenda giudiziale per uno stesso increscioso evento
01:23e che quindi non ci si spiega come questa ditta non sia stata monitorata, non sia stata osservata, non sia stata controllata e ne sono stati addirittura affidati a altri lavori.
01:34Stringermi in questo profondo cordoglio, in questa giornata triste e mesta e fare un accorato ringraziamento a Forza Italia, in particolare al segretario regionale onorevole Fulvio Martusciello e al suo vice Gianfranco Librandi
01:49che hanno pagato interamente le spese del funerale.
01:54È impensabile poter vedere una persona che esce per andare a lavorare e non poter più ritornare a casa vicino ai suoi dati vicini.
02:02È solo giustizia e vorrei solo ringraziare a tutte le persone che mi stanno vicino.
Commenta prima di tutti