00:00Diciamo metà e metà nel senso sicuramente contenta per una medaglia perché è sempre una medaglia e anche visto il periodo da cui arrivo dall'infortunio è un periodo difficile.
00:12D'altra parte però sicuramente arrivavo qua con un obiettivo diverso come penso tutti comunque puntavo in alto però devo ritenermi soddisfatta alla fine.
00:20Con Lee Kiefer è sempre una battaglia però mi è mancato un po' di lucidità sicuramente perché una volta vinto per i quattro mi è salita molto la tensione e ho fatto fatica a gestirla e non sono riuscita appunto a essere brava con tutta la giornata a gestire la tensione e ha giocato tutti i scherzi.
00:36Quindi sono partita un po' male poi sono entrata un po' nel match ma poi Lee Kiefer ha chiuso il match.
00:44Mi ha detto di tirare fuori la grinta, di crederci, se volevo vincere il mondiale dovevo cominciare a comandare io e a tirare fuori la grinta.
00:53Un po' mi ha caricato, un po' sono riuscita e un po' però ho risubito e quindi diciamo c'è tanto da lavorare, sicuramente è uno punto su cui lavorare però sono contenta devo dire alla fine.
01:03Sicuramente è una grande campione di storia che penso olimpica quindi però sì ha una scherza molto fisica però devo dire quest'anno ci avevo vinto due volte in finale quindi diciamo che è un po' sempre un 50-50 nel senso delle volte vince lei, delle volte vinco io è sempre una battaglia dura.
01:21Sicuramente una campione così si soffre sempre però diciamo mentalmente diciamo quest'anno non è che l'ho sofferto a livello di timore reverenziale.
01:34Oggi un po' ho sofferto il grande evento ecco.
Commenti