Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
Trascrizione
00:00Ebbanoele Pecorino, un ritorno al Sud Tirol, come vivi questa nuova avventura?
00:05Sono molto contento perché è sempre bello tornare dove si è stati bene, quindi sono davvero contento, sono felice e ho tanta voglia di far vedere tutto ciò.
00:17La scorsa stagione sei stato condizionato anche dagli infortuni, adesso stai bene, che cosa ti aspetti per la stagione che inizierà tra poco?
00:24Mi aspetto di dare il massimo, di dimostrare al mister che può contare su di me e sicuramente metterlo in difficoltà perché comunque davanti sono tutti i ragazzi davvero forti e sicuramente mi giocherò le mie carte.
00:41Ecco il modulo classico di Castori è il 3-5-2, gioca sempre con due attaccanti, esige molto gli attaccanti soprattutto a livello fisico, ti senti quindi funzionale a questo progetto tattico?
00:53Sì certo, altrimenti non sarei venuto qui, ho davvero tanta stima verso il direttore e il mister, quindi sono davvero contento di essere qui.
01:04Ecco, già appunto hai avuto modo di giocare con il Sud Tirol, hai segnato anche dei gol importanti, anche decisivi per la salvezza due stagioni fa, come ti integri, come ti trovi con i tuoi compagni di reparto?
01:17No, benissimo, penso che più della metà, se non la metà del gruppo siamo quelli di due anni fa, poi tutti i ragazzi nuovi sono davvero tutte persone bravissime, sia come giocatori che al di fuori del campo, del rettangolo verde, quindi mi trovo davvero bene e speriamo che quest'anno ci regali molte emozioni.
01:43Ecco, ai tempi della Juve eri indicato come un prospetto importante in grado appunto di conquistare anche i palcoscenici di Serie A, pensi di poter arrivare a giocare nel massimo campionato, lo vedi come un tuo obiettivo?
01:56Io penso che chi non sogna bisogna sempre sognare nella vita, perché chi non sogna non va avanti, quindi sicuramente sì, lo vedo come un sogno, sto lavorando e lavorerò per questo.
02:13Grazie
02:15Grazie
02:17Grazie

Consigliato