Antonio Conte a livré ses premières impressions sur Kevin De Bruyne, tout juste arrivé à Naples. Si l’entraîneur reste mesuré quant à son impact immédiat, il salue l’apport d’un joueur expérimenté, déjà bien intégré et essentiel dans la reconstruction de l’équipe.
00:00Questa è una cosa che speriamo tutti, dirlo oggi al primo giorno di ritiro, al secondo giorno di ritiro diventa veramente difficile, dovremmo poi ritrovarci a fine anno e capire, vedere che impatto ha avuto questo calciatore.
00:23Sicuramente stiamo parlando di un calciatore che non ha bisogno di presentazioni. Volevamo alzare la qualità della Rosa e con lui sicuramente la qualità l'alziamo perché stiamo parlando di uno dei centrocampisti che per tanti anni è stato tra i centrocampisti più forti in assoluto al mondo.
00:43E' stato tantissimo tempo al Manchester City vincendo tutto quello che c'era da vincere. Adesso viene da noi ad affrontare una nuova sfida, una nuova situazione.
00:54Sicuramente anche per lui è una situazione differente rispetto al Manchester City sotto tutti gli aspetti.
01:00Però è un ragazzo che si è calato molto bene già nella realtà e siamo contenti di averlo con noi anche perché in un processo anche di ricostruzione, di strutturare una squadra anche per il proseguimento degli anni, lui diciamo che è già un giocatore affermato.
01:23Non è come gli altri giocatori che stanno arrivando, che sono giocatori che noi consideriamo giocatori bravi, ma giocatori comunque giovani che dovranno stare per tanti anni al Napoli, dovranno continuare a migliorare e io dovrò essere bravo a cercare di migliorare chi arriva qua.
01:47Ecco perché c'è tanto lavoro da fare, però siamo pronti.
Be the first to comment