“Il bilancio sociale 2024 della Lega del Filo d'Oro non è solo un documento, è anche uno strumento gestionale che si fonda su una serie di processi organizzativi e manageriali a supporto delle decisioni. Parte da una profonda conoscenza interna e si avvale del nostro supporto tecnico scientifico per estrarre il massimo potenziale dai numeri e dalle informazioni”. Sono le parole di Clodia Vurro, Responsabile Scientifico del Bilancio Sociale 2024 della Lega del Filo d’Oro e Professoressa del dipartimento di Economia, management e metodi quantitativi (Demm) Università degli Studi di Milano, alla presentazione del Bilancio Sociale 2024, tenutasi alla Statale.
00:00Il bilancio sociale 2024 della Lega del Filodoro non è soltanto un documento, ma è uno strumento.
00:11È uno strumento gestionale che si fonda su una serie di processi organizzativi e manageriali a supporto delle decisioni.
00:20Parte da una profonda conoscenza interna e si avvale del nostro supporto tecnico-scientifico per estrarre il massimo potenziale dai numeri e dalle informazioni che sono molto ricche e contenute all'interno delle pagine del documento.
00:36Si tratta dunque di un percorso vero e proprio, un percorso di crescita costante che racconta una crescita, ma che si basa sul crescimento delle competenze gestionali e organizzative dell'ente.