Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 7 mesi fa
In occasione del Jumping International di Monte-Carlo, svoltosi al Port Hercule, Charlotte Casiraghi ha catturato l’attenzione con un abito corto azzurro di Chanel.

Il minidress, realizzato in maglia leggera, si distingue per un taglio semplice e aderente che valorizza la figura con discrezione: scollo rotondo, maniche corte e lunghezza sopra il ginocchio. La mise è stata completata da un paio di sandali neri con decori color oro sui laccetti. Il vestito ha subito fatto pensare a un’icona di stile degli anni ’90: Rachel Green di Friends. Il colore, la vestibilità aderente e l'eleganza office chic ricordano i look più raffinati del personaggio interpretato da Jennifer Aniston. Casiraghi riesce, come sempre, a muoversi tra classico e contemporaneo con naturalezza. E con questo abito ha centrato in pieno l’obiettivo: glamour sì, ma con quel tocco rilassato che funziona sempre benissimo.

[amica-gallery id="1438822" title="Da Beatrice Borromeo a Charlotte Casiraghi: le foto più belle del Ballo della Rosa 2025"]

[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Grazie a tutti
00:30Grazie a tutti
01:00Grazie a tutti
Commenti

Consigliato