Passer au playerPasser au contenu principalPasser au pied de page
  • 04/07/2025
ITALIE - Elle a surpris toute la ville. Vingt-sept personnes ont été blessées ce vendredi 4 juillet, dont deux grièvement, lors de l’explosion d’une station-service à Rome, a déclaré aux médias le maire de la ville, Roberto Gualtieri.

Catégorie

🗞
News
Transcription
00:30Questa mattina erano le sette e mezza circa, siamo stati svegliati già da alcuni rumori strani, io mi sono affacciato, abito in questo palazzo davanti al sesto piano e abbiamo visto una colonna di fumo nero intensa, nel giro di dieci minuti è stato l'inferno perché è scoppiato tutto.
00:54L'onda d'urto è stata forte, dentro casa sono cadute delle cose, sono cadute oggetti, c'è stata una porta interna che si è rotta perché si è aperta e chiusa velocemente, è stata una bella botta e abbiamo sentito anche un forte colpo di calore venire verso di noi.
01:15È stato brutto.
01:19È stato brutto.
01:20Stiamo monitorando la situazione dei feriti, i numeri non sono ancora stabilizzati, a quanto ci risulta ci sono circa nove agenti delle forze dell'ordine, tra vigili del fuoco, polizia, che sono feriti.
01:42E poi ci sono una ventina circa, questi sono i numeri attuali naturalmente, di civili, di persone che sono rimaste ferite, sembrerebbe due uspionate, forse uno in condizioni più gravi, gli altri sono questi codici gialli a quel che risulta, quindi diciamo dei danni leggeri.
02:12Grazie a tutti.

Recommandations