Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 7 mesi fa
Roma, 4 lug. (askanews) - "È stata una bomba atomica, ha spaccato tutti i vetri e le finestre di due case, una cosa mostruosa" racconta un residente. Un boato che si è sentito per tutta Roma poco dopo le 8 del mattino. Una enorme colonna di fumo nero visibile da molte parti della città.

[idarticle id="2594124" title="Le mappe dei ''rifugi climatici'' delle città italiane: per tutti, contro il caldo record"]

È esplosa una cisterna presso un distributore di carburante in via dei Gordiani, nel quartiere Prenestino. L'esplosione ha coinvolto uno sfasciacarrozze vicino, causando uno scoppio
a catena di varie automobili a gpl. Sul posto vigili del fuoco, polizia, ambulanze. Ci sono almeno 8 agenti feriti e un vigile del fuoco.

Vetri rotti e finestre scoppiate negli edifici intorno. Molti i residenti che sono fuggiti dalle loro abitazioni dopo la deflagrazione fortissima. L'area è stata delimitata, ed è stato chiesto agli abitanti di non uscire di casa.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Un boato che si è sentito per tutta Roma poco dopo le 8 del mattino, un'enorme colonna di fumo nero visibile da molte parti della città.
00:16È esplosa una cisterna presso un distributore di carburante in via dei Gordiani, nel quartiere Prenestino.
00:22L'esplosione ha coinvolto uno sfasciacarrozze vicino, causando uno scoppio a catena di vari automobili a GPL.
00:27Sul posto vigili del fuoco, polizia, ambulanze, ci sono almeno 8 agenti feriti e un vigile del fuoco.
00:34Vetri rotti e finestre scoppiate negli edifici intorno, molti i residenti che sono fuggiti dalle loro abitazioni dopo la deflagrazione fortissima.
00:44L'area è stata delimitata ed è stato chiesto agli abitanti di non uscire di casa.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato