Simone Inzaghi, nouvel entraîneur d’Al Hilal, s’est dit très fier du parcours de son équipe en Coupe du Monde des Clubs. Après avoir franchi un groupe difficile, le technicien italien se tourne désormais vers le choc face à Manchester City, qu’il voit comme une opportunité de croissance pour son groupe.
00:00Per me è motivo di un grande orgoglio, noi avevamo parlato con il capitano, con la squadra, che il nostro obiettivo era quello di entrare nelle 16 migliori del mondo.
00:13Sapevamo che non sarebbe stato facile, così è stato in campo, però ho visto una squadra unita che si è aiutata, che ha lottato per tutte e tre le gare con un grande obiettivo.
00:24Perché avevamo detto che non venivamo qua a fare una gita, ma venivamo a fare un campionato del mondo e volevamo arrivare agli ottavi con tutte le nostre forze.
00:36Ci siamo, siamo contenti, ora incontreremo il Manchester City, che conosciamo tutti quanti benissimo, una delle squadre più forti al mondo.
00:44Sono queste partite dove si migliora, dove si cresce come squadra, come gruppo e sono orgoglioso di affrontare il Manchester City con l'Ali Lall.
Be the first to comment