Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 25/06/2025
A 20 anni dall’ultimo cambio di look, Naomi Campbell torna bionda. La Venere Nera è comparsa a Londra, al fianco di Miley Cyrus, con una lunga chioma dorata, stupendo i fan e incantando come solo lei sa fare.

Naomi Campbell bionda per un firmacopie londinese
La top model 55enne ha partecipato a un firmacopie del nuovo singolo Every Girl You’ve Ever Loved, per cui ha collaborato con Miley Cyrus, e ha sfoggiato un mini abito di pizzo perfetto sul suo fisico statuario e capelli extra lisci di un biondo miele sfumato, molto diversi dai soliti capelli lunghi, castano scurissimo e lucenti.
[amica-gallery id="1355707" title="La hair evolution di Naomi Campbell, dagli Anni 90 a oggi"]
«Che momento divertente, grazie per avermi voluto al vostro fianco per celebrare l'uscita del vinile di Every Girl You've Ever Loved a Londra. Che gioia passare la notte con voi nella mia città natale: la vostra energia è contagiosa, la vostra memoria e la vostra gentilezza sono irreali per i nostri fan, mi avete fatto ridere tutta la notte», ha scritto la Venere Nera su Instagram.

Il "colpo di testa" nel 2005 e il ritorno al castano scuro
Non è la prima volta che la top model sperimenta con il biondo. Nel 2005, infatti, comparve con capelli biondo chiaro con colpi di luce attorno al viso, che qualche mese dopo scurì leggermente. A vent’anni di distanza torna a osare, stavolta però calibrando meglio la tonalità. Ha infatti scelto un biondo più freddo, mantenendo le radici più scure e schiarendo un modo graduale la chioma sino alle punte, concentrandosi sul contorno del viso.
Il look è riuscitissimo, ma va detto che qualche giorno dopo Naomi si è presentata a un altro evento pubblico con i capelli del castano originale. Probabile dunque che si sia trattato di un “colpo di testa” momentaneo, e che abbia usato una parrucca, come spesso fa.
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Oh my god
00:13Oh my god
00:30Oh my god
01:00Oh my god

Consigliato

1:11
Prossimi video