Da Angelina Jolie a Demi Moore, passando per Cate Blanchett e Amy Adams. Ecco le ispirazioni per i tagli di capelli e la colorazione nell’Autunno/Inverno 2024/2025.
Chioma dalla colorazione bronde liscia e voluminosa Angelina Jolie La colorazione bronde (brown + blonde) di ultima tendenza è un capolavoro di sfumature glowy, che spazia con armonia dalla shade cenere delle radici fino alle punte in biondo dorato chiarissimo.
[idarticle id="2400740" title="Al Toronto Film Festival di scena (anche) le nuove tendenze capelli Autunno-Inverno 2024/2025"]
Caschetto short bombato Cate Blanchett Un taglio cortissimo ad altezza mento, con onde appena mosse ma ben definite. La riga laterale, con ricrescita scura di pochi millimetri, che crea un ciuffo bombato che allunga il volume verso l’alto.
Liquid hair nerissimi Demi Moore La passione per i liquid hair lunghissimi e in tinta corvina continua a gonfie vele. Soprattutto è impossibile non notare la texture scintillante delle lunghezze, di cui va orgogliosissima e non a caso.
[idarticle id="2401706" title="Salma Hayek, Jessica Chastain e Naomi Watts lanciano le nuove tinte capelli perfette per l'Autunno"]
Tinta ramata con onde Seventies Amy Adams Una sfumatura di rame semplicemente imbattibile, una chioma ricca e densa in tonalità rosso Tiziano. La riga centrale dà il via a una doppia cascata di onde ampie e sinuose, che si espandono al massimo al livello degli zigomi.
Commenta prima di tutti