Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 5 mesi fa
Trascrizione
00:00Quest'anno è stata una gara tiratissima, dobbiamo fare i complimenti a chi ci segue perché le distanze sono state veramente cortissime, tra l'altro a differenza di quello che succedeva gli altri anni che di solito erano in due equipaggi a giocarsela, quest'anno eravamo addirittura in tre, a dimostrazione del fatto che comunque il livello si è alzato tanto e quindi complimenti anche a loro.
00:21La Mille Miglia parla ancora bresciano e soprattutto per la quinta volta consecutiva sul gradino più alto del podio vanno Andrea Vesco e Fabio Salvinelli. Questo l'epilogo della Freccia Rossa dopo cinque giorni di gara, 144 prove e più di 1900 chilometri percorsi da Brescia a Roma e ritorno.
00:38Un finale non senza il brivido per i due Valtrumplini, infatti venerdì sera all'arrivo di tappa a Parma avevano perso la testa della classifica in favore della coppia argentina Eriomovic e Llanos che ha poi concluso la corsa secondo posto, una quinta giornata perfetta per Vesco e Salvinelli.
00:57Questo è merito di Andrea, lui oggi ha mantenuto la concentrazione che ha un extraterrestre, io la penso così. Stamattina il mio pensiero, il mio promozio è stato questo, quando l'ho guardato in viso aveva già la faccia oltre.
01:11A completare il podio un'altra coppia di argentini, Tonconogi, Ruffini, a seguire Bresciani Turelli Turelli e Belometti, Ricca. Anche la Coppa delle Dame rimane nelle mani di chi l'aveva conquistata lo scorso anno, a vincerla l'equipaggio composto da Silvia Marini e Irene Deitos, arrivate ventottesime nella classifica generale.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato