00:00Primo trimestre 2025 più che positivo per la Gefran di Provaglio con ricavi pari a 36,4 milioni più 6,7% rispetto allo stesso periodo del 2024, utile netto a 4,1 milioni di euro e posizione finanziaria netta positiva pari a 29,6 milioni.
00:19Abbiamo registrato ricavi in crescita in tutte le aree geografiche dove il gruppo opera. L'aumento dei ricavi è stato consistente ed in grado di assorbire sostanzialmente l'aumento dei costi che è legato allo sviluppo del business che stiamo portando avanti anno dopo anno consentendoci di raggiungere delle marginalità non solo molto positive ma addirittura superiori.
00:46Risultati approvati dal Consiglio di amministrazione con esiti consolidati, ricavi in crescita in tutte le aree geografiche servite dal gruppo con l'Europa in doppia cifra, in crescita anche ricavi generati in America più 8,2%, in Asia più 5,6% e sul mercato nazionale più 3,1%.
01:03Il 2024 è stato un anno complesso caratterizzato fondamentalmente da una contrazione della domanda con poche eccezioni, in particolare il mercato cinese ed il mercato indiano che hanno invece espresso delle prestazioni molto positive.
01:21Ampliato il proprio perimetro con la partecipazione al capitale sociale di Forti Factory e l'acquisizione della maggioranza di CZ Elettronica, operazioni insieme agli investimenti in innovazione di prodotto e dei processi manifatturieri che hanno rafforzato il posizionamento di Geffran nel panorama dell'automazione industriale.
Commenti