Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 7 mesi fa
ROMA (ITALPRESS) - Approda in Sardegna il progetto di digital communication di Anas, per approfondire e conoscere da vicino le attività quotidiane svolte da ingegneri, geometri, operai e cantonieri lungo le strade di competenza. Dopo Lazio, Marche, Basilicata, Abruzzo, Molise, Umbria e Liguria, sono online i contenuti della settima puntata: “Anas per la Sardegna”.
fsc/azn

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00A proda in Sardegna il progetto di digital communication di Anas per approfondire e conoscere da vicino le attività quotidiane svolte da ingegneri, geometri, operai e cantonieri lungo le strade di competenza.
00:16Dopo Lazio, Marche, Basilicata, Abruzzo, Molise, Umbria e Liguria, sono online i contenuti della settima puntata Anas per la Sardegna.
00:25L'amministratore delegato di Anas, Claudio Andrea Gemme.
00:2832 mila chilometri in Italia, 3 mila in Sardegna, devo dire un grande impegno nell'isola, Anas è sempre stata protagonista con un impegno costante in questa splendida isola per la sicurezza stradale e il miglioramento delle infrastrutture.
00:49Progettiamo e realizziamo opere ovviamente in armonia con l'ambiente, l'ambiente sardo è meraviglioso e sicuramente le nostre strade si devono bene integrare con questo meraviglioso contesto.
01:03Oltre ai tecnici che dirigono i cantieri e gestiscono la rete stradale dell'isola, ha parlato delle principali opere dei lavori di Anas Francesco Ruocco, responsabile della struttura territoriale Sardegna.
01:16Anas in Sardegna gestisce una rete capillare di strade statali che attraversa tutto il territorio regionale, con circa 3 mila chilometri di strade statali.
01:25In Sardegna Anas sta attuando un massimo sforzo, sia in termini di manutenzione programmata che di realizzazione di nuove opere.
01:34Abbiamo circa 5 miliardi di interventi previsti per le nuove opere, di cui 4,4 miliardi sono previsti per nuove progettazioni e realizzazioni nell'ambito dei contratti di programma.
01:47Alla manutenzione programmata viene invece riservata una quota di circa 760 milioni di euro che Anas sta proficuamente mettendo a disposizione del territorio per il miglioramento statico e funzionale delle arterie stradali.
02:04Anas in Sardegna
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato