Skip to playerSkip to main content
  • 6 months ago
Lors du Media Day organisé par l'Inter à quelques jours de la finale de Ligue des champions face au PSG, le président du club italien Giuseppe Moratta a partagé sa confiance avant cette échéance importante, et il espère que les Nerazzurri s'imposeront face à l'ogre parisien.

Category

🥇
Sports
Transcript
00:00Ci siamo arrivati, lo ricordo anche, avendo battuto nelle ultime due sfide squadre blasonate di grande levatura, di grande carattura mondiale, quale il Bayern Monaco e il Barcellona.
00:13Quindi è un motivo di grande orgoglio.
00:15Ripeto, noi siamo l'Inter, l'Inter ha una storia, questa è la settima finale che disputerà nella sua storia.
00:23Ci vogliamo essere da protagonisti e come dico spesso, nello sport non bisogna essere arroganti, perché l'arroganza non porta da nessuna parte, ma bisogna essere ambiziosi.
00:38Perché l'ambizione nello sport è sinonimo di senso di appartenenza, di voler vincere, di voler accettare le sfide.
00:47Sappiamo che giochiamo contro un club sicuramente di grande carattura, di grande possibilità finanziaria, ma comunque noi siamo sicuramente, ripeto, all'altezza del ruolo e sappiamo che possiamo recitare un ruolo da protagonisti.
01:02Lo sappiamo perché il percorso che abbiamo fatto, come dicevo, è stato irto e pieno di difficoltà, ma con merito ci siamo arrivati.
01:11E quindi spero proprio che sia innanzitutto una bella partita, uno spot importante per il nostro movimento calcistico, che ne ha bisogno, soprattutto per quello italiano.
01:22Il fatto di essere ancora una volta rappresentanti della nostra nazione calcistica è un momento veramente di grande soddisfazione.
01:30E quindi, ecco, io auspico veramente che sia una serata bellissima e che si possa coronare con qualcosa di gradevole, di straordinario,
01:39per rendere felici noi stessi, la nostra società, i nostri tifosi che ci hanno sempre accompagnati durante la stagione.
01:45Grazie.
Be the first to comment
Add your comment

Recommended