Le milieu de terrain de l'Inter Milan était présent en conférence de presse vendredi, à la veille de la finale de la Ligue des champions face au PSG. Il estime que la saison du club italien mériterait d'être récompensée par le titre de champion d'Europe.
00:00Io non lo posso dire perché ne ho anche perso, però sicuramente siamo pronti, siamo carichi, con grande rispetto per gli avversari, è una squadra molto forte, però noi dobbiamo fare il nostro e cercare di mettere il meglio che abbiamo in campo, perché penso che dopo una stagione del genere ci meriteremo un bel finale.
00:22Ma abbiamo sempre fatto la differenza col gruppo, anche nelle partite, l'abbiamo dimostrato col Barcellona, che senza un grande gruppo e una grande squadra non riesce a vincere una partita del genere con una squadra così forte, quindi cercheremo di mettere in campo quello che c'è sempre il contraddistinto, che è la nostra forza di squadra, per fare il meglio possibile.
00:45Sicuramente ho sognato tante volte di rigiocare una partita del genere, perché come ho detto è il sogno di ogni bambino giocare queste partite, anche se sono le più difficili, però sono quelle che ti lasciano più, ti lasciano qualcosa dentro, ti lasciano una grandissima emozione.
Be the first to comment