Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 8 mesi fa
Roma, 22 mag. (askanews) - Una grande festa di sport e allegria, Peroni Nastro Azzurro ha debuttato nel mondo del tennis agli Internazionali BNL d'Italia all'insegna dello stile e dell'italianità. The House of Peroni Nastro Azzurro ha accolto il grande pubblico del Foro Italico in un mix di intrattenimento, convivialità e gusto.Viviana Manera, Marketing Director Peroni Nastro Azzurro: "I risultati di questa edizione degli Internazionali BNL d'Italia sono stati al di sopra delle aspettative e si sono registrati sicuramente più ospiti degli scorsi anni, un più 10 % anche rispetto alle attese e The House of Peroni Nastro Azzurro che era al centro del villaggio ha raccolto tantissimi dei tifosi che erano venuti a vedere questa competizione sportiva. Siamo molto fieri di questa sponsorizzazione, di questa partnership perchè chiaramente il mondo dello sport fa parte del DNA di Peroni Nostro Azzurro".Il brand, infatti, aggiunge il tennis ad un percorso già intrapreso, che lo ha visto protagonista nell'ambito delle sponsorizzazioni sportive anche in altre discipline come Formula 1 e la Ferrari al gran premio di Monza, il Rugby con il 6 Nazioni e ora il tennis."Nastro Azzurro è la birra italiana più amata al mondo - continua Manera - queste competizioni, questo genere di sport e di competizioni, raccolgono tantissimi tifosi appassionati, sia italiani ma soprattutto stranieri. La nostra volontà è di accogliere tutte queste persone in un contesto in cui possiamo far vivere l'ospitalità italiana tipica di Peroni Nostro Azzurro e chiaramente di far assaggiare la birra che nel loro Paese già conoscono molto bene".Ospite d'eccezione e grande protagonista al Foro Italico di Roma la campionessa Sara Errani. "È stato molto piacevole averla con noi, si è prestata, creato dei contenuti, è stata presente al The House of Peroni Nastro Azzurro. Questa con Sara Errani e poi chissà magari anche con altre giocatrici è sicuramente una collaborazione che vogliamo mantenere, ci crediamo molto", ha aggiunto la direttrice del marketing del brand.C'è poi un calendario ricco di eventi di musica e intrattenimento per l'estate 2025 legati a Nastro Azzurro Stile Capri, la birra a basso contenuto alcolico ideale per aperitivi e calde serate estive.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Una grande festa di sport e allegria, Peroni Nastro Azzurro ha debuttato nel mondo del tennis agli internazionali BNL d'Italia all'insegna dello stile e dell'italianità.
00:11The House of Peroni Nastro Azzurro ha accolto il grande pubblico del Foro Italico in un mix di intrattenimento, convivialità e gusto.
00:19I risultati di questa edizione degli internazionali BNL d'Italia sono stati al di sopra delle aspettative, si sono registrati sicuramente più ospiti negli scorsi anni, un più 10% anche rispetto alle attese e l'Auso Peroni Nastro Azzurro, che era al centro del villaggio, ha raccolto tantissimi tifosi che erano venuti appunto a vedere questa competizione sportiva.
00:44Siamo molto fieri di questa sponsorizzazione, di questa partnership perché chiaramente il mondo dello sport fa parte un po' del DNA di Peroni Nastro Azzurro.
00:55Il brand infatti aggiunge il tennis a un percorso già intrapreso che lo ha visto protagonista nell'ambito delle sponsorizzazioni sportive, anche in altre discipline come la Formula 1, la Ferrari, il Gran Premio di Monza, il rugby con il 6 nazioni e ora appunto il tennis.
01:11Nastro Azzurro è la birra italiana più amata al mondo, queste competizioni in particolare questo genere di sport e di competizione accolgono tantissimi tifosi appassionati sia italiani ma soprattutto stranieri, quindi la nostra volontà è anche di accogliere tutte queste persone in un contesto in cui possiamo far vivere l'ospitalità italiana tipica di Peroni Nastro Azzurro e chiaramente di far assaggiare la birra che loro nel loro paese già conoscono molto bene.
01:40Ospite d'eccezione e grande protagonista al Foro Italico di Roma, la campionessa Sara Errani.
01:47Molto piacevole averla con noi, si è prestata, ha creato dei contenuti, è stata presente all'Auso Peroni Nastro Azzurro, quindi questa con la Errani e poi chissà magari anche con altre giocatrici è sicuramente una collaborazione che vogliamo mantenere, quindi ci crediamo molto.
02:04C'è poi un calendario ricco di eventi di musica e intrattenimento per l'estate 2025 legati a Nastro Azzurro stile Capri, la birra a basso contenuto alcolico ideale per aperitivi e calde serate estive.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato