Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 9 mesi fa
Trascrizione
00:00Claudio Corrarati è il candidato sindaco del centro-destra, qual è il suo appello al voto agli elettori e agli elettrici?
00:08Di partecipare, di partecipare al voto perché è importante, ma soprattutto per poter cambiare una città, renderla più sicura, più viva, più vivibile, più capace di poter rispondere alle esigenze dei cittadini.
00:21Andate a votare il 18 maggio, è importante.
00:25Perché dovremmo votare Claudio Corrarati?
00:27Una persona concreta, pragmatica, che ha una capacità però di ascolto importante, capace di voler far squadra e pronto a portare la città anche verso il futuro e per cui nelle condizioni di poter rispondere ogni giorno a quelle che sono le esigenze dei cittadini.
00:44Iuri Andriollo, candidato sindaco del centro-sinistra, un appello al voto per domenica agli elettori e agli elettrici di Bolzano.
00:51A tutte le elettrici e a tutti i redattori chiedo davvero di andare a votare.
00:55Per non lasciare decidere il sindaco solo una minoranza dei cittadini, più alta sarà la partecipazione, più sarà forte anche il sindaco nella sua capacità di amministrare la città di Bolzano e nell'interesse di tutti.
01:07Perché votare Iuri Andriollo domenica?
01:09Votare Iuri Andriollo significa votare un sindaco capace, che ha le competenze, ha l'esperienza per poterlo fare da subito, un sindaco che guarda il futuro con ottimismo e che si dedicherà alla cura di ogni cittadino.
01:21Io sarò un sindaco tra le persone, specialmente dal giorno dopo l'elezione.
01:25Starò nei quartieri, starò tra le persone perché risolvere i piccoli problemi significa garantire a tutti una qualità della vita migliore.
01:32Grazie. Il resto delle interviste a Iuri Andriollo e Claudio Corrarati domani sul giornale Alto Adige.
01:39Grazie.
Commenti

Consigliato