Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
Trascrizione
00:00Resolvia un'altra giornata davvero importante per il tennis italiano qui al Masters 1000 di Roma, al Foro Italico, perché in campo scendono sia la numero 1 al femminile che il numero 1 al maschile, vale a dire Jasmine Paolini e Yannick Sinner.
00:20Lei, Jasmine, è in campo proprio ora sul centrale contro la statunitense Spence alla ricerca di un pass per la finalissima del torneo delle donne.
00:32Lui, Yannick Sinner, giocherà questa sera non prima delle 19. Contro Kasper Rudd, lì in palio invece c'è un ticket per le semifinali al maschile.
00:44Una sfida davvero probante per Yannick Sinner contro un avversario, il norvegese, che è arrivato qui a Roma dopo essersi aggiudicato il Masters 1000 di Madrid.
00:57Yannick Sinner è tornato ad allenarsi proprio pochi istanti fa, su ormai il suo classico campo numero 5, assieme, ormai anche questo è un classico, con Jacopo Berrettini, fratello di Matteo,
01:11dopo aver vissuto ieri un day off incredibile a partire appunto dalla visita avuta in Vaticano con Papa Leone 14esimo, poi è Yannick è tornato qui al foro per allenarsi.
01:25La sera invece era sulle tribune dello stadio olimpico per seguire il suo Milan, uscito sconfitto nella finale di Coppa Italia contro il Bologna.
01:36Il focus per oggi è tutto sul tennis per il numero uno del mondo, dunque si sta allenando proprio in questi minuti in vista di un match impegnativo
01:50contro Casper Rudd che al di là del titolo appena conquistato ha dimostrato in questi giorni romani di essere in ottima condizione
02:02e anche di avere nella racchetta giocate importanti.
02:06Chi vincerà tra Yannick Sinner e Casper Rudd questa sera?
02:10Andrà a sfidare in semifinale Tommy Paul, questo è il primo verdetto di giornata per il tabellone maschile
02:18perché lo statunitense ha battuto Urkacz il polacco con il punteggio di 7-6, 6-3.
02:28Dunque Yannick Sinner e Casper Rudd conoscono già il loro avversario per la semifinale, bisogna però vincere il match di questa sera.
02:41L'appuntamento è per le ore 19 sul campo centrale.

Consigliato