I bermuda non perdono di appeal col passare del tempo, anzi, rappresentano l'alternativa "adulta" agli shorts. Ecco come abbinare i bermuda a qualsiasi età, con cinque idee di outfit di tendenza dai 20 ai 30 anni.
20 anni Golfino e ballerine sportive Mai pensato al classico golfino coi bottoni e alle ballerine sportive del momento, le cosiddette "sneakerine"?
[idarticle id="2561176" title="I bermuda sono gli shorts più eleganti. I look da copiare a 20, 30, 40, 50, 60 anni"]
30 anni Gilet sartoriale lungo Per una trentenne attenta allo stile, l'outfit da provare è con il gilet sartoriale lungo, da indossare chiuso in ufficio e sbottonato nel tempo libero.
40 anni Giacca denim e ballerine Il look da provare assolutamente è in giacca denim e ballerine: classico, raffinato, perfetto in tutte le occasioni.
50 anni Pantalone chiaro e camicia maschile La base da cui partire è, nello specifico, un pantalone al ginocchio in cotone chiaro, essenziale, che illumina il look. Il mix con la camicia maschile si presta sia alla campagna che alla città.
[idarticle id="2556382" title="Il look del giorno, con i bermuda di jeans che diventano l’alternativa elegante agli shorts"]
60 anni Pantalone nero e blazer coordinato Il bermuda delle sessantenni di oggi copre le ginocchia, cade dritto e morbido. Da preferire in nero, è perfetto con il blazer coordinato e si indossa a mo' di completo corto.
Commenti