Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 12/05/2025

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:01Cominciano in salita i play-off della Feral Pissalocca, perso 3-1 all'uscida di Crotone la gara d'andata della prima fase nazionale promozione.
00:08Serata da Incubo per i verde-blu che si sono visti prima annullare un gol al settimo minuto per un fallo di Soresen.
00:14Poi salvare dal VAR in occasione del rigore fischiato per un fallo di mano di De Francesco ed infine hanno subito in chiusura di primo tempo l'1-0 sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
00:23Illusoria la rete del momentaneo pareggio in apertura di ripresa firmata da Crespi perché il resto della gara è stato un assolo dei calabresi che sono tornati davanti grazie al colpo di testa di Tuminello lasciato colpevolmente solo in mezzo all'area.
00:37E poi l'hanno chiusa al 76esimo con Murano che ha sfruttato un errore di Pasini.
00:41Tra 48 ore i Leoni del Garda torneranno in campo, stavolta al Turina di Salò con la chance di ribaltare il risultato ma per accedere al prossimo turno gli uomini di Diana dovranno vincere con almeno due reti di scarto.
00:53In ultimo secondo siamo molto dispiaciuti, è stata una partita difficile, molto complicata contro una squadra che noi sapevamo che fosse forte, l'ha dimostrato tutto, minimo errore, con questi attaccanti qua si prende a gol e l'abbiamo subito.
01:05Dobbiamo fare del mea colpa innanzitutto e dire che dobbiamo fare di più, che c'è ancora un'altra partita, che conosco nell'animo profondo i miei calciatori e so che metteranno di tutto mercoledì per provare a ribaltare la situazione.
01:21È chiaro che in questo momento si è ribaltata, siamo noi che dovremmo vincere anche con dei gol di scarto.
01:26Faremo in modo di poterlo fare e sicuramente daremo il massimo fino all'ultimo secondo della partita.
01:31Grazie.

Consigliato