00:00Noi abbiamo voluto investire, abbiamo investito molto sulla regione, su Palermo, abbiamo uno studio sia da ormai dieci anni con dieci avvocati e l'idea era proprio quella di dare un aiuto al territorio e soprattutto alle aziende per farle crescere, svilupparle in vista anche delle sfide che sono attese dal paese.
00:27Noi siamo convinti che il territorio e le aziende siciliane siano assolutamente pronte per sfidare la concorrenza e per ottenere risultati importanti sia a livello nazionale che a livello internazionale.
00:43Su questo abbiamo anche come studio legale aperto un desk a Riyadh in Arabia Saudita che sarà sicuramente una possibile fonte di lavoro, di occasione di business per le aziende.
00:58E con l'aiuto anche della regione che sta uscendo un bando da un miliardo e mezzo proprio a sostegno delle aziende siamo convinti che i tempi sono maturi per far sì che le aziende siciliane ottengano la loro giusta soddisfazione.
01:16Sia in termini di posti di lavoro che in termini di sviluppo di business che anche in termini di accordi nazionali e internazionali con altri operatori del settore.
01:28Si possono sviluppare e possono esprimere tutta la loro capacità imprenditoriale che è in dubbia.
Commenti