Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 10 mesi fa
ROMA (ITALPRESS) - "Questa sperimentazione ha funzionato, ora bisogna iniziare a ragionare in termini d'infrastrutture. In realtà è già possibile usare questo tipo di sperimentazione su quelle che sono, per esempio, le strutture degli autobus". Lo ha detto Giuseppe Moles, amministratore delegato di Acquirente Unico, a margine della presentazione delle potenzialità della miscela di idrogeno e biometano per alimentare i mezzi di trasporto in sicurezza
xc3/ads/mca1

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00C'è già una sperimentazione in questo senso. Quello che ha detto il ministro è interessante, visto che questa sperimentazione ha funzionato bisogna cominciare a ragionare in termini di infrastrutture e quindi tutto ciò che è possibile per quanto riguarda le distribuzioni e altro.
00:20Secondo quello che tra l'altro amministratore Mele ha detto e che dirà anche nelle parti tecniche, in realtà è già possibile utilizzare questo tipo di sperimentazione su quelle che sono le strutture per esempio degli autobus che sono già in qualche modo adeguati a questa sperimentazione.
00:40E' la miscela che è molto più rilevante rispetto al 2% passato. La sperimentazione è riguardata la resistenza delle bombole rispetto all'immissione di idrogeno molto più consistente rispetto al passato.
Commenti

Consigliato