ROMA (ITALPRESS) - "Il piano di rientro è un monitoraggio con il quale devi dimostrare di fare bene i compiti a casa e saper utilizzare bene le risorse, credo che noi lo abbiamo dimostrato con dei risultati straordinari, dopo i primi due anni di governo, anche sul piano dell'organizzazione di tutti i processi sanitari dove ci sono miglioramenti concreti, percettibili". Lo ha detto il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, a margine della conferenza stampa sui due anni di governo. xc3/vbo/gtr
00:00Il piano di rientro è un monitoraggio proprio perché uno deve dimostrare di saper fare bene i compiti a casa e saper utilizzare bene le risorse e questo è il vero tema.
00:13Credo che noi lo stiamo dimostrando, lo abbiamo dimostrato con dei risultati straordinari dopo i primi due anni di governo e quindi pensiamo che ci siano tutte le condizioni anche tecniche, anche di organizzazione di tutti i processi sanitari
00:28perché ovviamente non si tratta soltanto di utilizzo delle risorse finanziarie ma anche di organizzazione dei processi, quindi l'organizzazione.
00:38Quindi su questo ci sono miglioramenti concreti, percettibili e quindi su quello noi auspichiamo che si possa procedere all'uscita del piano di rientro e quindi già ricorrono oggi tutte le condizioni previste dalla legge.
Commenta prima di tutti