Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 11 mesi fa
PALERMO (ITALPRESS) - "L'evento Sicily for life-GIGI & Friends è una straordinaria, e corale, canzone d'amore per i bambini che hanno problemi di malattie rare, un invito a donare, lì dove ancora mancano, cure e speranza ai meno fortunati ed alle loro famiglie non più costrette a vivere il triste fenomeno della mobilità sanitaria alla ricerca di strutture idonee a terapie e competenze specialistiche". Così Tommaso Dragotto, presidente dell'omonima Fondazione, a Palermo, a margine della presentazione del concerto "Sicily for Life - Gigi & Friends". L'appuntamento con Gigi D'Alessio è il 20 giugno nel capoluogo siciliano, per una indimenticabile serata di musica allo stadio Barbera e una importante iniziativa di solidarietà. Un live che si annuncia imperdibile e che vede impegnati in prima linea Gigi e la Fondazione Tommaso Dragotto. Un grande concerto il cui ricavato, al netto delle spese di produzione, sarà destinato alla costruzione di un poliambulatorio a Palermo dedicato alle malattie rare per i bambini del Sud Italia. "E' un evento unico, a Palermo - sottolinea Tommaso Dragotto -. Io e Gigi saremo una bomba. Con questo progetto la Fondazione Tommaso Dragotto si impegna ad agire sul territorio con un intervento strutturale destinato a restare nel tempo. Vi invito ad unirvi a noi, a partecipare in tanti ed a donare con il cuore". xd6/vbo/gtr

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Questa è un'iniziativa che va ben oltre la musica?
00:07Sicuramente, un bene per i bambini, qualcosa che si fa per i bambini che hanno problemi di malattie rare, è un aspetto unico a Palermo, almeno ritengo.
00:16Non credo di aver visto delle cose similari che sono state fatte a Palermo, anche perché mancano, quindi non sono state mai fatte.
00:21E noi lo faremo. Io e Gigi saremo una bomba, una bomba atomica.
00:26Allora, che domanda. Sono un po' esperto delle costruzioni, diciamo ad occhi e croce 4 o 5 mesi.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato