Roma, 12 feb. (askanews) - Daniela Fumarola è stata eletta nuova segretaria generale della Cisl; succede a Luigi Sbarra e ha assicurato che il sindacato sotto la sua guida sarà nel segno della continuità."Una Cisl che va in continuità, che vuole sedersi a ogni tavolo di confronto, una Cisl pragmatica, riformista, autonoma, una Cisl che vuole portare a casa i migliori risultati possibili per le persone che rappresentiamo, per le famiglie, quindi una Cisl in continuità con quella che è oggi - ha dichiarato poco dopo essere stata eletta - pensiamo che sedendo a ogni tavolo di confronto potremo portare le nostre proposte e richieste, valutare e decidere le eventuali azioni, qualora le nostre richieste non dovessero trovare la giusta attenzione".
Categoria
🗞
NovitàTrascrizione
00:00La CISL che è oggi, la CISL che va in continuità, una CISL che vuole stare seduta ad ogni tavolo di confronto,
00:07una CISL pragmatica, riformista, autonoma, una CISL che vuole portare a casa i migliori risultati possibili
00:14per le persone che rappresentiamo, per le famiglie, quindi una CISL assolutamente in continuità con quello che oggi è già.
00:22Continuiamo a lavorare pensando che soltanto sedendo ad ogni tavolo di confronto, ad ogni occasione che ci verrà proposta
00:31dai nostri interlocutori, noi potremo portare le nostre proposte, potremo portare le nostre richieste,
00:38potremo valutare nel merito quello che ci verrà detto e poi eventualmente decidere anche le nostre azioni
00:45laddove le nostre richieste non dovessero trovare la giusta attenzione.