Milano, 12 feb. (askanews) - Iliad, l'operatore che ha rivoluzionato il mercato delle telecomunicazioni, per la prima volta è a Sanremo con iliad club. Una presenza importante e innovativa. Giorgio Carafa Cohen, Chief Brand and Revenues Officer di Iliad: "Sanremo è diventato sempre di più un'icona culturale in questi ultimi anni. Noi siamo un brand delle persone e quindi dopo aver fatto tante iniziative in questi anni che raccontavano i nostri valori, la trasparenza, la semplicità, la chiarezza, abbiamo pensato di attivarci localmente, con un grande progetto a Sanremo che si chiama iliad club con il quale andiamo a interagire con tutto quello che succede e con gli utenti per strada e in collaborazione con Radio Kiss Kiss e con esse Magazine, andando a creare una serie di contenuti legati al lancio della nostra nuova piattaforma di comunicazione: è iliad".La nuova piattaforma si concentra sul racconto dei tre segmenti del brand - mobile, business e fibra, e rappresenta un punto fermo in un mondo che cambia."Andiamo a raccontare - ha aggiunto Carafa Cohen - da un lato i valori di sempre di Iliad: la trasparenza, la chiarezza, la semplicità e a questo aggiungiamo degli ulteriori messaggi, quello della copertura in 5G, delle antenne che abbiamo posizionato su tutta il territorio nazionale che consentono ai nostri utenti di chiamare e navigare, la fibra più veloce d'Italia, la fibra Iliad. Andiamo a raccontare tante cose che le persone magari conoscono e quindi ci piace raccontarlo in una campagna che per la prima volta è omnicomprensiva, quindi è una campagna che racconta il mobile, la fibra, perché siamo un operatore convergente, e anche la nostra offerta business. Si tratta quindi di una campagna che vuole raccontare quello che è Iliad, che vuol dire tante cose, e lo raccontiamo in questo spot che debutta stasera sul Rai1 al Festival di Sanremo.
00:00Iliad, l'operatore che ha rivoluzionato il mercato delle telecomunicazioni, per la prima volta è a Sanremo con Iliad Club, una presenza importante e innovativa.
00:10Sanremo è diventato sempre di più un'icona culturale in questi ultimi anni, noi siamo un brand delle persone e quindi dopo aver fatto tante iniziative in questi anni che raccontavano i nostri valori, la trasparenza, la semplicità, la chiarezza,
00:21abbiamo pensato di attivarci qua localmente con un grande progetto a Sanremo che si chiama Iliad Club, con il quale andiamo a interagire con tutto quello che succede e con gli utenti per strada e in collaborazione con S Magazine e con Radio Kiss Kiss andando a creare una serie di contenuti legati al lancio anche della nostra nuova piattaforma di comunicazione Iliad.
00:42La nuova piattaforma si concentra sul racconto dei tre segmenti del brand, mobile, business e fibra e rappresenta un punto fermo in un mondo che cambia.
00:51Andiamo a raccontare da un lato i valori di sempre di Iliad, lo dicevamo prima, la trasparenza, la chiarezza, la semplicità e a questo aggiungiamo degli ulteriori messaggi, quello della copertura in 5G, delle antenne che abbiamo posizionato su tutto il territorio nazionale che consentono ai nostri utenti di chiamare e navigare, la fibra più veloce d'Italia, la fibra Iliad.
01:10Andiamo a raccontare tante cose che non per forza le persone conoscono e quindi ci piace raccontarlo in una campagna che per la prima volta è onnicomprensiva, quindi è una campagna che racconta il mobile, la fibra perché siamo un operatore convergente e anche la nostra offerta business, quindi è una campagna che vuole raccontare quello che è Iliad, che vuol dire tante cose e lo raccontiamo in questo spot che debutta stasera su Ray 1 al Festival di Sanremo.
01:34È semplice, trasparente, per sempre. È Iliad.