Quattro misure cautelari sono state emesse dal gip del tribunale di Velletri nei confronti dei componenti della commissione giudicatrice della gara d'appalto per l'affidamento dei servizi di mensa scolastica per le scuole dell'infanzia e primarie del Comune di Colleferro.
I provvedimenti nascono da un'indagine condotta dal nucleo Antisofisticazioni e sanità della Capitale, che ha consentito di far emergere varie condotte illecite da parte del responsabile unico del procedimento della Centrale unica di committenza di Colleferro, del presidente e di due membri della commissione giudicatrice. I reati contestati in concorso sono turbata libertà degli incanti, falsità ideologica e materiale commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici con collusioni consistite nel formulare, in accordo tra gli indagati, un fittizio giudizio di congruità dell'offerta economica presentata dalla società che, in un primo momento, è risultata aggiudicatrice dell'appalto.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Amatrice (RI) 95.4 FM Frosinone 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.
Commenta prima di tutti