Una bambina di 11 mesi è stata trasportata in ospedale dopo aver ingerito la droga dei genitori. La piccola si trova nel reparto di terapia intensiva del policlinico Umberto I. E' arrivata accompagnata dai genitori ieri pomeriggio: la figlia non riusciva a svegliarsi ed era stata trovata in un anomalo stato soporifero. Padre e madre, entrambi romani, sono ora stati denunciati per maltrattamenti in famiglia. Sono stati i medici del reparto pediatrico del nosocomio universitario a ricoverare intorno alle 15 di domenica la bambina. Sul posto anche i poliziotti della squadra volante: i genitori hanno spiegato agli agenti che la figlia aveva ingerito una pallina di hashish, trovata dalla stessa mentre gattonava nell'appartamento di Casal Bruciato dove risiedono l'uomo e la donna. I poliziotti hanno proceduto alla perquisizione domiciliare nel cuore di Casal Bruciato, all'interno della casa hanno trovato e sequestrato una modica quantità di stupefacente. Informata l'autorità giudiziaria sul caso indagano gli agenti del commissariato Sant'Ippolito.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Amatrice (RI) 95.4 FM Frosinone 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.
00:00Una bambina di 11 mesi è stata trasportata in ospedale dopo aver ingerito la droga dei genitori.
00:05La piccola si trova nel reparto di terapia intensiva del Policlinico Umberto I e è arrivata accompagnata dai genitori.
00:11Ieri pomeriggio la figlia non riusciva a svegliarsi ed era stata trovata in un anomalo stato soporifero.
00:17Padre e madre, entrambi romani, sono stati denunciati per maltrattamenti in famiglia.
00:22Sono stati i medici del reparto pediatrico del nosocomio universitario a ricoverare intorno alle 15 di domenica la bambina.
00:29Sul posto anche i poliziotti della volante e i genitori hanno spiegato agli agenti che la figlia aveva ingerito una pallina di hashish trovata dalla stessa
00:38mentre gattonava nell'appartamento di Casal Bruciato dove risiedono l'uomo e la donna.
00:43I poliziotti hanno proceduto alla perquisizione domiciliare nel cuore di Casal Bruciato.
00:47All'interno della casa hanno trovato e sequestrato una modica quantità di stupefacente.
00:52Informata l'autorità giudiziaria sul caso, ora indagano gli agenti del Commissariato Sant'Ippolito.