Un nuovo disservizio sta mettendo in ginocchio i pendolari della Roma-Lido. Poco dopo le 6.40 metà della linea è stata chiusa a causa di un guasto tecnico: i treni sono fermi fra Cristoforo Colombo, ovvero il capolinea lidense, e Acilia. Astral ha annunciato che c’è un danno alla linea aerea all’altezza della stazione di Castel Fusano, a Ostia. E poi c’è la vicenda del tram della linea 8 appena inaugurato e dopo 24 ore già fermo: il servizio della linea 8 rimane attivo tra Flavio Biondo e Venezia e sostituito da bus tra Trastevere e Casaletto, ha reso noto Atac in mattinata. "I tecnici hanno svolto controlli tutta la notte per risalire alla causa dei cali di tensione che interessano la linea – si legge in una nota - Si sono avute evidenze di possibili disconnessioni o dispersioni sul circuito negativo di trazione, sul quale si interverrà nell'immediato sostituendo i cavi del ritorno di corrente.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Cassino (FR) 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.
Commenta prima di tutti