Fabio Martorana ospite a “Genio e più Genio” de iVanale
“Il mio nuovo singolo “I Nostri Battiti” è un brano intenso e con un significato molto profondo per me. Il mio quinto singolo è una dedica a mio fratello e a tutte le persone scomparse che noi amiamo.
Nonostante la rabbia e il dolore, si può percepire dall’inizio alla fine, l’amore che provo e proverò per sempre per lui. “E non pensavo però che dovessi andar via… vorrei solo riviverti.” Penso che tutto possa essere riassunto in questa frase, tutti vorremmo rivivere una persona scomparsa che amiamo.”
Fabio Martorana nasce in Sicilia nel 1981, nella cittadina di San Cataldo, in provincia di Caltanissetta. Si trasferisce a Milano dove sfila come modello per i più famosi brand, successivamente si trasferisce a Latina, poco più che ventenne, studia anche a Roma musica, canto, teatro e recitazione, consegue due lauree: una in Ingegneria Civile e una in Scienze della Formazione. Inizia la sua carriera da imprenditore senza tralasciare lo studio da attore, cantante e musicista. Frequenta un’Accademia della Capitale e corsi di perfezionamento, masterclass. Fabio Martorana ha all’attivo numerose performance teatrali e cinematografiche e partecipazioni in programmi televisivi a carattere nazionale. Nel 2020 nasce la sua casa di produzione “Essence”. Nel 2021 il suo primo singolo “Anima bianca”, colonna sonora del film “Oltre le nostre vite” che lo vede attore protagonista e regista.
DOVE SEGUIRCI
GUARDARCI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 224 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Cassino (FR) 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.
Commenta prima di tutti