La Turchia sta vivendo un’apocalisse, si contanti circa 4000 morti in sole 24 ore e il numero delle vittime causate dal terremoto con epicentro in Anatolia è destinato a salire nella giornata di oggi a causa delle scosse di assestamento. Il mondo nel frattempo non è rimasto a guardare e ha inviato aiuti umanitari di ogni genere. Con Paolo Battaglia poi raccontiamo un Paese legato a doppio filo sia con l’Italia che con Ankara, ovvero l’Albania. Ripartiamo dalla storia post Hoxha, che ha visto Tirana tendere ad un processo lento, ma deciso verso una svolta democratica che ha come obiettivo l’ingresso nell’UE. Ma non è tutto oro ciò che luccica: continuano le tensioni con la Serbia e ciò può rappresentare una polveriera tutta europea .
DOVE SEGUIRCI
GUARDARCI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 224 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Cassino (FR) 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.
Commenta prima di tutti