Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 1 anno fa

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Cinque anni in cui noi abbiamo cercato di lavorare soprattutto con le persone e per le persone, i prossimi anni li vogliamo affrontare nello stesso modo, abbiamo davanti delle grandi sfide, abbiamo davvero da rilanciare il Paese.
00:19Riccardo Canini, rieletto primo cittadino di Dello il 10 giugno scorso con il 57% dei voti, dopo cinque anni di mandato è sempre più convinto che fare il sindaco sia il lavoro più bello del mondo.
00:31Gli fa eco Rostella Cavalli, confermata vice-sindaco ed eletta a pieni voti, pronta a vincere nuove sfide nei cinque anni a venire per rendere Dello un comune sempre più vivo, vivace e solidale, attento ai bisogni di tutti.
00:45La missione è un po' quella di non lasciare mai indietro nessuno, di tenere sempre l'uomo al centro, di fare squadra e soprattutto il sociale lo vedo un po' come un bel treno colorato con tanti vagoni dove il nostro compito è quello di riempirlo di cose belle, di iniziative ma soprattutto di persone, di gente che deve essere presa per mano, deve essere accompagnata quando è nella fatica e deve salire un po' su questo treno per compiere questo tragitto insieme a noi, quindi tutti insieme.
01:12E sono giornate di grande festa a Dello in occasione della Sagra del Fungo Chiodino, giunta alla 34esima edizione e che si è trasformata negli anni, divenendo un vero e proprio evento capace di attivare a Dello decine di migliaia di persone.
01:28Dello e la sua sagra saranno al centro della puntata di questa domenica di In piazza con noi, in diretta dalle 11 da Piazza Pace.
01:36Abbiamo allargato la nostra Sagra del Chiodino su cinque giornate di festa, abbiamo inserito cultura, abbiamo inserito tante cose belle che ci permettono davvero di dare ampio respiro.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato