(LaPresse) «Le tempistiche sono quelle dettate dal governo, ovvero che bisogna presentare una manifestazione di interesse entro il 20 settembre per poi fare un'eventuale offerta vincolante entro fine novembre. Noi siamo grandi trasformatori di acciaio, siamo da semrpe i primi clienti di Ilva. Ilva è importante e quindi con molta attenzione, perché bisognerà capire bene gli scenari e le condizioni e tanti elementi che oggi sono sul tavolo, stiamo guardando, valuteremo se fare una manifestazione di interesse e probabilmente sì. Il processo è ancora molto lungo», Lo ha detto la presidente e ad di Marcegaglia Holding, Emma Marcegaglia, a margine del Forum Ambrosetti di Cernobbio, sul lago di Como.
00:00Le tempistiche sono quelle dettate dal Governo, che sono che bisogna presentare una manifestazione d'interesse entro il 20 settembre per poi fare un'eventuale offerta vincolante entro fine novembre.
00:12Noi siamo grandi trasformatori di acciaio, siamo da sempre i primi clienti di ILVA, ILVA è importante, quindi ovviamente con molta attenzione perché bisognerà capire bene gli scenari, le condizioni,
00:26tanti elementi che oggi sono ancora un po' sul tavolo, stiamo guardando, valuteremo se fare una manifestazione d'interesse, probabilmente sì, il processo è ancora molto lungo.
Commenta prima di tutti