Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 18/07/2024

Categoria

Persone
Trascrizione
00:00un grandissimo applauso, benissimo, eccoci qua, applausi, Michelle come mi ha gravemente diffamato
00:07e deve ringraziare. Ciao piccolo Dave, allora stiamo partendo malissimo. Piccolo niente, lei mi ha diffamato e quindi sono
00:16guardi, solo la mia magnanimità. Ma in che cosa? Piccolo Dave che io mi sono portata un'arma, questo bischietto fatto su misura, proprio glitterato in tinta ovviamente,
00:26abbinata. Signorina mi perdoni, io non l'ho quello dell'altro, specialmente per rispetto della sua ignoranza. Ma lei è orgogliosa della sua ignoranza. Ogni volta che mi parlerai sopra mi interromperai. Lei mi ha diffamato, lei mi ha diffamato evocandomi peraltro in contesti non propri.
00:44Mi ha dato della volgare, mi ha dato della volgare, vero o no? Io che ho più classe del suo dito mignolo proprio, cioè il suo dito mignolo non arriva alla classe. Una caprona ignorante, una caprona ignorante.
01:00Caprona no, ignorante lui si vanta. Partiamo malissimo piccolo Dave, partiamo malissimo. Sono già nervosa. Allora ricostruiamo quello che è successo a signora Comi nel periodo in cui non è stata collegata con questa trasmissione. È stata ospite di più podcast, eccetera. Poi vi presenterò anche il signore che la accompagna che mi fa sinceramente anche un po' paura. Si chiama Marino ed è un signore che è praticamente, ed è una specie di bodyguard. Buonasera signor Marino, eccoci qui, buonasera.
01:26Lei è ricoperto di tatuaggi, soprattutto in faccia. Ha in faccia una specie di rete, che cos'è? Sembrano le sbarre di una prigione, che cos'è? Esatto, esatto, esatto, è una rete, però è una rete interiore, quindi non è una rete di prigioni, però è una rete interiore. Cosa faccio? Ho tutto del filo spinato sopra. Ah, del filo spinato sopra. La sua faccia non esiste più ormai, è solamente un tatuaggio.
01:51Lei è contento di non avere più la faccia praticamente? Assolutamente sì, ne vado fiero. Ne va fiero, c'è la sua faccia esteticamente, come uno l'ha conosciuta fino a quando non aveva questi tatuaggi, ormai è un'altra cosa. Non esiste più. Lei ha figli, no? Ho una bambina. Ma una bambina, che dice quando l'avete pieno di tatuaggi così? Il cuore è piccolo, poi quando crescerà, penserò che sia la normalità. Si è abituata. Tanto ormai li ha fatti, quindi. Il suo corpo, fino a dove è coperto? Mi manca solo una gamba e la schiena. Solo una gamba e la schiena. Quando è che arriviamo a fare il cento per cento?
02:22Presto, penso molto presto.
02:24Ritorniamo alla Michelle Comey story delle ultime settimane. Partiamo con la storia della parmigiana. Vai regì!
02:34Al fondo sud, per me sono terre inesplorate. Non c'è mai stata? No, ancora non ho il passaport. Non è che sono razzista, assolutamente, solo che è un po' strano il sud.
02:48Ad esempio, io ho saputo, non lo so però, ho saputo che vanno in spiaggia e pranzano in spiaggia tipo con la parmigiana, quelle cose lì.
03:00Tipo che si mettono a bivaccare in spiaggia con la parmigiana, la pepata di cozze, magari un po' esagerato, non so, però io ho sentito questa cosa. E cosa ne pensi? È assurdo.
03:14Allora, dopo questi audio, cara Michelle... E cos'è la banalità del male? È un'ignoranza?
03:22Piccolo Dave, posso sapere di dove sei? Di Padova. Io sono di Padova. Piccolo Dave, ma come ti chiami? Terroni del Nord. Perché a Padova sono i Terroni del Nord? Eh sì.
03:33Dunque saranno contenti anche di Padova. Almeno i Terroni sono giustificati.
03:37Ecco, perché usi ancora questa parola Terroni? No, ma non è in senso dispregiativo, io ci tengo a precisare che io non ho niente contro i Terroni, assolutamente niente.
03:49Terroni è un termine dispregiativo. Sa cosa vuol dire dispregiativo in italiano?
03:54Aspetta, ha ragione su questo, perché anche Vittorio Feltri, prima della signora Comi, usa il termine Terroni semplicemente in senso geografico, descrittivo. Dove inizia la Terronia?
04:06Eh, da Rozzano in giù. Da Rozzano in giù? Da Rozzano in giù è Terronia. Io poi ci sono anche stata a Bologna, Firenze, Roma. Oltre Roma non sono andata, devo dire la verità.
04:15Oltre Roma non sei andata proprio? No, per me sono ancora terre inesplorate.
04:18C'è Napoli, per esempio. Non l'ho mai vista, però ho visto. Non è mai stata in Puglia, nella splendida Puglia. Allora, piccolo Dave, dobbiamo iniziare a usare il fischietto, vedo.
04:28Qual è il capologo della Puglia? Cioè, qual è il capologo della Puglia? Dice Dave. Ah, hai iniziato l'interrogazione? Stavo dicendo.
04:35Il capologo della Puglia, da questo bisogna sapere. Ma non lo so, ma chi se ne frega? Ma io non ci sono mai stata in Puglia. Il capologo della Puglia? Eh, non lo so.
04:45Bari, Bari, Bari. Eh, ma non sapevo neanche che Bari fosse.
04:48Della Campania? Aspetta, aspetta, della Campania? Campania è facile. Capologo della Campania? Quello è facile. Eh, ah, no, no.
04:54Napoli, porca puttana, Napoli. Eh, vabbè, ma io non ci sono stata. Allora, però, ho visto. Ma dov'è che se lei non c'è stata non sa chi è il capologo?
05:02Madonna. Zitona, zitona. Ah, piccolo Dave, per favore. Ho visto i film di Checco Zalone e Gomorra, però con i sottotitoli perché non parlo la lingua, non sono così international.
05:13E poi ho visto Benvenuti al Sud, ad esempio, e io trovo un'usanza molto strana quella di lanciare la pattumiera dalla finestra.
05:21Ma è un film, era un film. Vabbè, ma dice, film tratti da storie vere, diciamocelo.
05:29Capologo della Sicilia, qual è? Capologo della Sicilia? Non lo so, non mi interessa. Città storica della Sicilia, città più importante della Sicilia.
05:38Non ho idea. Palermo, Palermo. Ma ne dica una? Non mi interessa niente, ma perché devo dirne una? Mi interessa semplicemente il nord e perché ancora non l'ho visitato il sud.
05:47Questo è facile, della Calabria. Calabria, questo è facile. In Africa siamo facilissimo. Saranno contenti i calabresi? Più difficile di quello.
05:58Capologo della Calabria, però questo dai. Si chiama Reggio Calabria, non lo so, però se lei dice che la Calabria è l'Africa, anche la Sicilia è l'Africa.
06:08Sicilia è l'Africa. Se per esempio l'ampedusa fosse venduta agli africani, sei zitto un attimo. Vabbè, ma non lo so. Per te non è Italia quella là.
06:18Allora, Garibaldi, questa è una citazione storica, piccolo Dave segnalatela perché ho nominato Garibaldi, non è un itolo Italia, diviso l'Africa si dice a Milano.
06:29Tu credi a questa cosa? Un po' sì. Ma come no? Ma non è dispregiativo? Ma io non ho niente... Come? No, dice che...
06:38Le persone che frequento io a Milano non hanno mai detto una bestialità simile. Chissà che persone frequenti a Milano.
06:43Scusami, io voglio dire Napoli per esempio. Napoli è una città dove impazzono i tiktoker, è la capitale ormai di questo tipo di social.
06:53Sì. E appunto c'è gente che si incazza quando tu dici delle cose... Ma io non ho niente contro il Sud.
07:00Ma tu andresti mai a Napoli a vivere? A vivere adesso addirittura no, però visiterei Napoli, anzi ho in programma di andarci per esplorare queste terre inesplorabili.
07:10Ma è un posto civile secondo te? Terre inesplorabile? Eh io questo non lo so, non mi sembra proprio civile, dico la verità.
07:17Però ho mangiato la pastiera e è buonissima.
07:20C'è un sito archeologico di primissimo livello, conosciuto credo in tutto il mondo, che si chiama proprio vicinissimo a...
07:28Tutto il mondo ma non da tutto il mondo.
07:30Una parola simile a delle cose che lei spesso fa nei suoi video.
07:35Voleva essere un insulto, una battuta? Ha diventato simpatico Piccolo Dave, ma che dice?
07:42Ho detto nei suoi video che io non ho mai visto, mi dicono nei suoi video, io però lo faccio per aiutarla.
07:49E allora Piccolo Dave come fai a sapere che cosa faccio nei miei video?
07:53Come si chiama la città vicino a Napoli? Una città vicino a Napoli, che è uno dei siti archeologici dei più importanti del mondo.
08:01Ma come faccio a sapere?
08:02È molto facile, è molto facile, bisogna aggiungere alla parola Pompe, una I finale e fa Pompei.
08:08Fermi tutti, fra poco torniamo con una grande sorpresa perché la storia della parmigiana non è finita.
08:12Poi c'è da parlare soprattutto di dove fa le vacanze la signora Comi, le polemiche nate intorno a questa cosa perché lei dice che si fa pagare tutte le vacanze non so da chi, che è giusto farsi pagare le vacanze, che lei non ha mai lavorato ed è orgogliosa di non aver mai lavorato.
08:24Orgogliosissima.
08:25Benissimo, che c'è di male? Dico io la difendo su questa cosa, lei dice di non aver mai lavorato.
08:29Mai esporte, punto.

Consigliato