Opel, Ferrari 488 GTB e i successi di Citroën nel WTCC | TG Ruote in Pista

  • 9 anni fa
Opel:Opel celebra i 50 anni della Kadett B. Era, infatti, il 1965 quando la nuova Kadett B andò a sostituire il precedente modello, la A. La nuova vettura superava i quattro metri di lunghezza e si presentò sul mercato in tre versioni; la berlina, con carrozzeria a tre e cinque porte, la station wagon e il coupé. Al design dall’impronta decisamente più sportiva si aggiunsero motori più potenti e performanti. Fin dal momento del lancio la nuova Kadett B ebbe successo con 105 mila unità prodotte nel primo anno. Il modello ebbe anche un lungo percorso nelle competizioni sportive con la Kadett Rallye, conquistando 222 vittorie su un totale di 238 eventi. La carriera della Kadett B terminò nel 1973 dopo 2,6 milioni di unità assemblate.
Ferrari:Un centinaio di ospiti tra Vip, clienti e fans hanno partecipato al debutto della nuova Ferrari 488 GTB a Singapore, per l’occasione esposta in una particolare colorazione Grigio Ferro metallizzato. La cerimonia, in una cornice che non poteva che essere rossa, si è tenuta nell’esclusivo showroom di Ital Auto, importatore ufficiale del Cavallino Rampante nel Paese asiatico.
Citroën:Ennesima doppietta e consueto dominio Citroën nell’ottavo appuntamento stagionale del WTCC, disputato lo scorso week-end sul tortuoso ed impegnativo circuito portoghese di Vila Real.In gara 1 successo del campione in carica e capoclassifica López davanti alla Citroën di Loeb e alla Honda Civic di Michelisz. Gara 2, interrotta a due giri dalla fine per un incidente, ha visto, invece, il trionfo del cinese Qing Hua che ha preceduto il compagno di squadra Muller e l’Honda Civic di Tarquini.




ISCRIVETEVI AL CANALE e ogni settimana caricheremo una nuova puntata, oltre a tutti i nuovi video dalle case auto aggiornati quotidianamente!

http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=autolink271

SEGUITECI ANCHE SU...

WEB :: http://www.ruoteinpista.com/

FACEBOOK :: https://www.facebook.com/RuoteInPista

GOOGLE+ :: https://plus.google.com/+autolink271

INSTAGRAM :: https://instagram.com/ruote_in_pista/

Consigliato