Andria: il Movimento 5 Stelle torna per strada, tra i cittadini

  • 9 anni fa
http://www.videoandria.com/ -
► Seguici su Facebook! » http://goo.gl/PpL4xY «
► Seguici su Twitter! » http://goo.gl/ko9PAx «
► Iscriviti al nostro canale! » http://goo.gl/LaCpB3I Dopo la partentesi elettorale e quella estiva gli attivisti del Movimento 5 Stelle e gli attuali consiglieri comunali sono tornati per strada per dialogare con i cittadini sulle problematiche e sulle informazioni acquisite negli ultimi consigli comunali.

"Come vedete sono qui al passaggio a livello di via Trani, l'interramento della ferrovia non è ancora iniziato. Unica certezza il conguaglio di marzo della TARI sarà a debito per tutti quanti noi, quindi sicuramente dovremo versare delle cifre in più rispetto a ciò che era stato preventivato" - dichiara Michele Coratella, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle.

"Tutto ciò era stato "profetizzato" da noi in campagna elettorale perchè a differenza di altri noi guardiamo le carte. Questo grazie alla sinergia tra Grazia Di Bari alla Regione e Giuseppe D'Ambrosio a Roma. Vi invitiamo a partecipare ai nostri incontri. Sabato sera avremo una serata con i nostri portavoce in via Cavallotti 46, vi aspettiamo" - conclude Coratella.