A 3 mesi dalla pubblicazione del nuovo album “UOMINI COME NOI”, uscita a marzo 2015 su etichetta e distribuzione Event8 SAGL e dopo il grande successo dei 3 singoli precedenti: “BASTARDO” featuring Guè Pequeno, “MACCHIA NERA” e “SENZA BIGLIETTO featuring The Vad Vuc, tutti entrati nelle più importanti classifiche in Svizzera ed in Italia, con oltre 500’000 visualizzazioni dei videoclip in pochi mesi, la KARMA KREW presenta il nuovo singolo per l’estate: “PHARRELL”, dal 12 GIUGNO in rotazione radiofonica, su etichetta Event8 SAGL.
Il brano “PHARRELL”, è il 4.o estratto dal disco “UOMINI COME NOI” che la KARMA KREW ha deciso di presentare con l’imminente arrivo dell’estate, un pezzo pronto da cantare sulle spiagge e ballare nei festival, un brano positivo che parla della felicità, un rap positivo che vuol far sorridere.
Esce in contemporanea anche il videoclip ufficiale nel quale la Karma Krew non compare fisicamente ma al loro posto ci sono 3 figure molto divertenti che non potranno non farsi notare. Regia di Marc Lucas.
Il nuovo singolo che sarà suonato a “Progetto amore” il prossimo sabato 13.6.2015, prevede la presenza nel chorus di Chiara “Keyra” Ruggeri.
Da segnalare nel testo le seguenti citazioni che fanno comprendere il senso di quanto la KARMA KREW vuole trasmettere con questo singolo estivo: “Sono happy come pharrell” e “Ho scritto CASA DELLA FELICITA’ sul citofono di fianco a NIENTE PUBBLICITA’, tutti sognano case sempre più grandi, io ho paura che più spazio renda solo più distanti"
“PHARRELL” stato scritto e prodotto al 200% dal collettivo luganese.
BIOGRAFIA KARMA KREW
Formatosi a Lugano nel 2005, il collettivo si presenta al pubblico con una demo sperimentale autoprodotta chiamata “Il Sedicesimo Round” (2006). A quei primi piccoli passi seguono passi sempre più grandi ed importanti. Primo fra tutti, il disco d’esordio ufficiale “Esame Lirico” che nel 2008 viene distribuito in tutta Italia grazie all’etichetta indipendente La Suite/Atipici. Sulla scena ticinese, il trio torna a farsi notare nel 2009, quando raggiunge il quarto posto assoluto nella competizione Palco Ai Giovani; all'epoca un vero exploit per una formazione rap. Da quel momento, il nome Karma Krew verrà sempre più riconosciuto ed apprezzato dai media locali. Una prima ulteriore conferma arriva nel 2010, quando il singolo a scopo benefico “Prova A Immaginare” (feat. Martina) diventa un vero e proprio tormentone nella Svizzera italiana tutta, scalando le classifiche delle radio locali e facendosi notare anche in Italia. Nei tre anni successivi, Los, Manu D e Manny si dedicano a progetti personali, senza smettere però di pubblicare anche singoli firmati Karma Krew.