ISOLAMENTO AGGIUNTIVO DI UN EDIFICIO CON TYTAN STYRO 753

  • 10 years ago
L’isolamento aggiuntivo degli edifici è realizzato fissando pannelli di polistirolo EPS. Qualora sia necessario applicare un isolamento aggiuntivo all’edificio, i lavori potranno essere realizzati in modo accurato ed efficace utilizzando la colla TYTAN Styro 753 con tubetto applicatore. La colla non permette soltanto di fissare in modo duraturo e veloce i pannelli isolanti, ma incrementa anche le proprietà termoisolanti della costruzione. Il prodotto consente anche di realizzare isolamenti aggiuntivi di sottotetti, nonché di incollare davanzali, pannelli per pareti ed elementi decorativi leggeri.
L’isolamento del locale inizia dal basso (dovremo servirci di una livella per garantire la complanarità dei pannelli). I pannelli di polistirolo andranno coperti con strisce di colla uniformi, dopodiché dovranno essere applicati alla superficie isolata. Entro 15 minuti dall’applicazione sarà possibile effettuare correzioni. Se i pannelli saranno posizionati correttamente, una volta che la colla si sarà asciugata potremo eliminare il prodotto in eccesso con un coltellino affilato.
Al fine di preparare la colla TYTAN Styro 753 per l’uso dovremo agitare il contenuto della lattina ed avvitare il tubetto applicatore.

Recommended