Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 12 anni fa
http://www.pupia.tv - Roma - AULA, Seduta 180 - Approvate le norme sui delitti ambientali
ODG | Resoconto Stenografico | Resoconto Sommario
Nella seduta pomeridiana, la Camera ha approvato il testo unificato delle proposte di legge nn. 342-957-1814-A: Disposizioni in materia di delitti contro l'ambiente.
Nella seduta antimeridiana, è stata approvata la chiusura della discussione generale del disegno di legge, già approvato dal Senato, di conversione, con modificazioni, del decreto-legge 30 dicembre 2013, n. 151, recante disposizioni di carattere finanziario indifferibili finalizzate a garantire la funzionalità di enti locali, la realizzazione di misure in tema di infrastrutture, trasporti ed opere pubbliche nonché a consentire interventi in favore di popolazioni colpite da calamità naturali (C. 2121).
Successivamente, avendo il Governo fatto presente di non insistere per la conversione del medesimo decreto-legge, il relativo esame è stato rinviato ad altra seduta.
Si è quindi svolta la discussione generale della proposta di legge (C. 282-B e abb.) approvata dalla Camera e modificata dal Senato): delega al Governo per le Disposizioni per un sistema fiscale più equo, trasparente e orientato alla crescita. (26.02.14)

Categoria

🗞
Novità

Consigliato