Passer au contenu principalPasser au pied de page
Aida Satta Flores

Aida Satta Flores

@AidaSattaFlores
0 follower
Il 2008 si apre con l'adesione alla proposta di legge sulla musica italiana e la partecipazione all'Independent Music Day, a Sanremo, il 27 febbraio.

Nel 2007, Aida è ospite della VI edizione del Premio De Andrè, il 27 giugno, a Roma, insieme a Simone Cristicchi ed Antonella Ruggero.
Il 2006 inizia con la pubblicazione del cd live dei concerti Aida Banda Flores. Dal 28 al 30 settembre Aida partecipa ad O Scià.

Nel 2005 l Assessorato Regionale Beni Culturali della Sicilia crede fortemente nellidea di Aida di coniugare la musica dAutore con le sonorità bandistiche e promuove il tour Aida Banda Flores.

Nel 2004 Aida scrive la canzone La voce dellamore che i Nomadi scelgono di interpretare nel loro album di successo Corpo estraneo.
Nel 2003 pubblica il CD Voglio Portarti Musica per la Panastudio Productions di Francesco Panasci.

Nel 2001, partecipa alla manifestazione Tutti in Piazza a Capodanno in diretta da Palermo, su Rai Uno, assieme a Dalla, Gazzè, Alexia.
Nel 2000, con la Compagnia del Teatro Biondo Stabile di Palermo, recita e canta in Annata Ricca.

Nel 1993 viene pubblicato il CD Il profumo dei limoni (distr. CGD) che contiene il brano Un bersaglio al centro in duetto con Augusto Daolio.
Nel 1992, con la produzione dei Nomadi e di Augusto Daolio, partecipa al Festival di Sanremo con il brano Io scappo via.

Nel 1990 prende parte alla maratona televisiva Telethon.

Nel 1989 vince il Premio della Critica al Festival di Sanremo con Certi Uomini. Partecipa, inoltre, alla 2a edizione del Concerto dAutore al femminile, manifestazione organizzata dal Premio Tenco, insieme a Vanoni, Martini, Casale, Turci, Poli e Nava. Vince il Premio Rino Gaetano come migliore autrice di testi e musiche.

Nel 1986 partecipa al Festival di Sanremo con la canzone Croce del Sud.

Nel 1985 vince il Concorso per voci nuove di Castrocaro.

Nel 1981 vince il concorso Teen-agers sezione Canto e Teatro.

Aucune playlist

@aidasattaflores n'a pas encore créé de playlist