SICILIA TV FAVARA - Il consigliere Fallea presidente commissione consiliare rettifica dei confini

  • 12 anni fa
Il consigliere del PdL Antonio Fallea IERI sera e' stato nominato nuovo presidente della commissione consiliare speciale "rettifica dei confini". La sua nomina è stata votata all'unanimità dai componenti della commissione.
Ritengo di assumere questa importante carica - dichiara Fallea - pur nella consapevolezza del delicato compito che, gia' da subito, ci vedrà impegnati insieme con tutti i componenti della commissione e a tutto il consiglio comunale, per meglio affrontare il problema dei confini con la citta' di Agrigento e quella di Aragona ed affrontare immediatamente il delicatissimo aspetto politico -amministrativo di tanti nostri concittadini di favara-ovest.
Su questo ultimo argomento ritengo opportuno,senza se e senza ma,che i cittadini favaresi abitanti in quella zona sono e resteranno cittadini favaresi a tutti gli effetti.
Credo sia impensabile il fatto che circa 2000 persone cambino status giuridico-amministrativo.Questi nostri concittadini sono ed hanno la volontà di rimanere dei favaresi, perche' e' la loro citta', perche' e qui che hanno le loro radici, perche' e' qui che vogliono continuare a pagare le tasse ed usufruire dei servizi, perche' e' qui che hanno creato la loro storia personale ed umana.

Consigliato